Iscrizioni:

La conferma della prenotazione sarà effettuata al ricevimento del modulo di iscrizione compilato e la quota di iscrizione.

Annullamento da parte del cliente:

In caso di disdetta da parte del cliente o di mancata partecipazione al corso, alla regata o alla crociera, l’aconto verrà trattenuto.

Cancellazione da parte di Sailing Time:

Qualsiasi pagamento effettuato dal cliente, ad esclusione delle spese ed oneri sostenuti da Sailing Time, sarà totalmente rimborsato.

Rimborsi:

Sailing Time non è responsabile per i biglietti di viaggio non utilizzati, le frazioni non utilizzate o di servizi non goduti di qualsiasi tipo.

Negligenza partecipante:

Per qualsiasi comportamento irresponsabile di uno studente che arrechi danno o perdita di qualsiasi proprietà della scuola o della barca, viene fatto obbligo allo studente di prendersi carico della sostituzione o della riparazione del danno o della perdita.

Alcool, droghe:

La scuola non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi incidente che si verifichi quando uno studente sia sotto l’effetto di alcool o droghe. Il consumo di alcool non è consentito durante le lezioni teoriche o pratiche.

Qualsiasi tipo di droga è strettamente proibito a bordo delle imbarcazioni e natanti della Società o negli spazi e dintorni della base nautica. Se trovato il cliente dovrà immediatamente lasciare l’imbarco e nessuna somma verrà rimborsata dalla Società né eventuali spese aggiuntive rimborsate.

Assicurazioni e Danno:

Sailing Time non sarà responsabile in caso di morte, lesioni personali o qualsiasi altra perdita di qualsiasi natura (compresi danni indiretti), subito da ogni studente durante il periodo della crociera.

È necessario informare lo skipper o altro personale della Società di eventuali problemi di salute che possono influenzare la vostra idoneità per frequentare un corso di formazione pratico.

Clausola arbitrale:

Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti per quanto riguardo questi termini e condizioni sarà risolta da un arbitrato, che sarà amministrato dalla Camera Arbitrale c/o Camera di Commercio di Venezia.

Materiale multimediale:

Con la presente il sottoscritto autorizza la pubblicazione di materiale multimediale (immagini, video o qualunque altra forma) dal personale di Sailing Time ai fini promozionali di questa attività. Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro.

Il Titolare del trattamento è Sailing Time di Nicola Arezzo, cui Lei potrà rivolgersi in ogni momento per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d.leg.196/03. I dati saranno conservati all’interno dell’archivio cartaceo ed informatico, non saranno oggetto di comunicazione o diffusioni a terzi e verranno trattati nell’ambito dell’organizzazione del Titolare da soggetti qualificati.

Informazioni esaustive sulla Privacy Policy seguta da Sailing Time sono pubblicate qui.

Questo è un negozio di prova — contattate info@sailingtime.it prima di procedere agli acquisti. Ignora